NEW YORK, LONDRA e HONG KONG–(BUSINESS WIRE)–Come già annunciato, oggi 16 gennaio 2025 Jefferies terrà una Giornata delle contrattazioni globale per fare del bene, per appoggiare le organizzazioni che facilitano il compito del personale di primo intervento e le persone colpite dagli incendi.
Jefferies donerà il 100% delle commissioni globali nette addebitate il 16 gennaio per tutte le contrattazioni in capitali e redditi fissi effettuate dai suoi clienti. Inoltre donerà un milione di dollari e incoraggerà i suoi circa 6.000 dipendenti a sostenere personalmente le attività di soccorso. Durante il mese successivo a quello della Giornata delle contrattazioni globale, i contributi saranno allocati con attenzione tra organizzazioni benefiche qualificate affinché i proventi siano utilizzati direttamente a sostegno delle persone e comunità che maggiormente ne hanno bisogno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni:
Jonathan Freedman
[email protected]