Riassunto: Nuova sede a Dubai: H.I.G. Capital espande la sua presenza in Medio Oriente

NEW YORK & DUBAI–(BUSINESS WIRE)–H.I.G. Capital (“H.I.G.” o la “Società”), una società di investimenti alternativi leader a livello mondiale con 60 miliardi di dollari di capitale in gestione, annuncia l’apertura dell’ufficio di Dubai.


Con sede presso il Dubai International Financial Centre (“DIFC”), il nuovo ufficio* ospiterà i professionisti della Capital Formation di H.I.G., che lavoreranno a stretto contatto con gli attuali investitori locali e regionali di H.I.G. in Medio Oriente, portando avanti al contempo nuove partnership strategiche. Oliver Slade, direttore generale, e Alexia Klat, responsabile, guideranno le attività di H.I.G. nella regione. Questa presenza locale consentirà a H.I.G. di approfondire le relazioni con i suoi investitori nella regione, fornendo un maggiore accesso agli investimenti alternativi tramite la piattaforma globale di middle-market di H.I.G. negli Stati Uniti, in Europa e in America Latina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jordan Peer Griffin

Direttore esecutivo

[email protected]