Riassunto: Nuova ricerca: Un quarto degli ingegneri di rete statunitensi è destinato ad andare in pensione entro cinque anni

EDISON, N.J.–(BUSINESS WIRE)–Secondo una nuova ricerca pubblicata oggi da Opengear, una società di Digi International (NASDAQ, DGII, www.digi.com) e fornitore di soluzioni sicure e intelligenti di gestione fuori banda della rete, l’86% dei CIO statunitensi intervistati prevede che almeno il 25% dei tecnici di rete andrà in pensione nei prossimi cinque anni.


Il settore del networking sta attraversando una carenza di competenze dovuta al continuo pensionamento degli ingegneri. Quasi tutti i CIO intervistati (95%) hanno dichiarato che la carenza di ingegneri ha comportato una mancata capacità di gestire le reti, e il 91% degli ingegneri statunitensi e l’81% di tutti gli ingegneri intervistati concordano con tale affermazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media Opengear U.S.
Peter Ramsay

[email protected]
+1 949 608 0276

Contatto per i media Opengear UK
Kate Hellig

[email protected]
+44 (0) 1252 727313