Il nuovo nome rispecchia l’etica della reinvenzione, della trasformazione e della rinascita dell’azienda che ha lanciato un settore 25 anni fa
L’azienda manterrà i marchi Netspend e Rêv come parte del portafoglio globale di prodotti multi-brand
AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Netspend e Rêv Worldwide hanno annunciato oggi di aver portato a termine l’integrazione dei loro asset strategici chiave e di aver costituito una nuova società madre di soluzioni tecnologiche, di fidelizzazione e di servizi finanziari globali chiamata Ouro. La nuova azienda prevede di espandere in modo aggressivo il proprio portafoglio multi-brand, che comprende soluzioni di pagamenti prepagati, di debito, di pagamenti transfrontalieri e di prodotti di fidelizzazione e di servizi innovativi in tutto il mondo. Il nuovo nome e la nuova strategia fanno seguito al ritorno a maggio dei fondatori alla guida dell’azienda che hanno fondato quasi 25 anni fa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Meredith DeSpain
[email protected]