LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Nedgroup Investments (“Nedgroup”), società di asset management operante in tutto il mondo con oltre 20 miliardi di dollari in gestione, è felice di annunciare l’espansione del proprio team internazionale di distribuzione grazie all’assunzione di Rachel Ferguson nel ruolo di Client Solutions Lead, a partire da questo settembre. Questa assunzione avviene dopo la nomina di Rachel Canning come Distribution Support Manager in data dicembre 2022. Le nuove figure assunte, situate a Londra e che fanno rapporto direttamente ad Apiramy Jeyarajah, Chief Commercial Officer, si concentreranno nel costruire l’ecosistema per i clienti della nuova piattaforma boutique in-house di Nedgroup lanciata di recente.
Le nuove figure assunte saranno responsabili del processo di distribuzione end-to-end e dello sviluppo di nuove ed esistenti relazioni con clienti istituzionali e commerciali all’interno del Regno Unito e dell’Europa continentale. Il loro contributo aiuterà Nedgroup Investments a guidare l’impegno della società nel fornire una gestione degli asset che mette al primo posto sempre i propri clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per la Stampa
Taryn Menne
Email: [email protected]
Danila Andreev / Aryna Kastavetskaya
Email: [email protected]
Telefono: +44 (0) 7388 20 4845