Riassunto: Mythical Games si assicura la prima chiusura di 37 milioni di dollari per l’ultimo round di finanziamento

L’intero round terminerà più tardi quest’anno con altri 20-30 milioni di dollari in finanziamenti per continuare a sviluppare l’infrastruttura della piattaforma Mythical

NEW YORK e LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–Mythical Games, lo studio di videogiochi di nuova generazione alla base di Mythical Chain, Mythical Marketplace, e titoli di gaming apprezzati come NFL Rivals e Blankos Block Party, e Nitro Nation World Tour, di prossima pubblicazione, si è assicurata 37 milioni di dollari, parte del suo finanziamento di Serie C1. Condotto dal manager di asset digitali Scytale Digital, con la partecipazione di ARK Invest, Animoca Brands, PROOF, Stanford Athletics, MoonPay, e la partecipazione degli investitori esistenti Andreessen Horowitz, Gaingels, Signum Growth, Struck Capital e WestCap.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nate Nesbitt, Mythical Games

[email protected]
617-229-9375

Stephen Connolly, Scytale

[email protected]