Nell’elenco sono annoverate le aziende che vengono riconosciute a livello mondiale in base ai pareri e alla soddisfazione dei clienti
SPARTANBURG, S.C.–(BUSINESS WIRE)–Milliken & Company è stato incluso nella prima edizione annuale dei migliori luoghi di lavoro più amati nel mondo secondo una classifica stilata dal Newsweek in collaborazione con il Best Practice Institute (BPI). 61° in lista, questo produttore industriale attivo in diversi settori si unisce alle altre organizzazioni che aprono la strada alla costruzione di una cultura che colloca le persone al centro dei loro modelli aziendali.
“Lottiamo insieme per avere un impatto positivo sul mondo circostante per le future generazioni,” ha dichiarato il presidente e CEO di Milliken, Halsey Cook.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Betsy Sikma
[email protected]
864.909.7908