Finora Metatime ha raccolto 25 milioni di dollari in investimenti e si sta preparando a quotare il token del suo ecosistema su varie borse di tutto il mondo.
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Metatime, azienda operante all’intersezione della tecnologia blockchain, dello sviluppo dei prodotti e delle criptovalute, ha creato un portafoglio composito consistente di oltre 70 prodotti; inoltre, mettendo a frutto il proprio know-how ha creato una rete blockchain denominata MetaChain e si sta preparando a quotare il token del suo ecosistema, Metatime Coin (MTC), sulle 20 più importanti borse di criptovalute a partire dal mese di giugno 2023.
Annunciando una road map completamente trasparente che delinea questa pietra miliare, Metatime mira a integrare soluzioni per blockchain in vari settori – energia, turismo, assicurazioni, gestione dei rapporti con i clienti (CRM), pubblicità, cybersecurity e realtà virtuale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Yusuf Sevim
[email protected]