Riassunto: Mercer di Marsh McLennan sottoscrive un accordo di transizione della gestione per BT Private Portfolio Management

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Mercer, un’azienda di Marsh McLennan (NYSE: MMC) e leader globale nella ridefinizione del mondo del lavoro, nel rimodellamento dei risultati pensionistici e di investimento e nella liberazione di salute e benessere reali, ha annunciato oggi che è stato raggiunto un accordo con Westpac Group per il passaggio dell’attività di Private Portfolio Management (PPM) di BT a Mercer.

Ciò fa seguito all’acquisizione da parte di Mercer di Advance Asset Management Limited e al recente trasferimento di BT Super nel Mercer Super Trust.

Simon Eagleton, Investments Leader di Mercer nella regione del Pacifico, ha dato il benvenuto ai clienti e ai colleghi di PPM e ha dichiarato: “PPM è un’azienda forte con una proposta unica, che offre sinergie naturali con gli attuali servizi di investimento di Mercer”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Amelia Woltering

Marsh McLennan

+1 347 703 5358

[email protected]