Espansione della rete a bassissima latenza per il data center di Stoccolma del Nasdaq-OMX
GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–McKay Brothers International (MBI) ha lanciato la larghezza di banda privata a più bassa latenza tra Londra e Stoccolma. Il servizio a bassissima latenza di McKay connette le principali borse valori europee: il data center LD4 di Londra, sede di Cboe Europe e del data center Stack STO01 di Stoccolma, che ospita i mercati Nasdaq-OMX. Il percorso ibrido wireless-fibra di McKay trasmette i dati tra Londra e Stoccolma con una velocità superiore di centinaia di microsecondi rispetto ai servizi attualmente utilizzati. Il servizio di McKay consente inoltre di trasmettere e ricevere i dati presso i centri dati londinesi Interxion e Telehouse North 2.
“Siamo entusiasti di connettere i principali centri di scambio di Londra e Stoccolma con la più bassa latenza”, ha spiegato il direttore generale di MBI, Francois Tyc.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts