NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Masttro, piattaforma leader nella tecnologia patrimoniale per i gestori e i consulenti patrimoniali, oggi ha annunciato il lancio del suo prodotto più recente: Document AI. Doc AI è un nuovo modulo rivoluzionario che automatizza la gestione dei dati di capital call, distribuzioni e dichiarazioni dello stato patrimoniale, apportando velocità e precisione nel processo gestionale degli investimenti alternativi.
Per anni i dati sugli investimenti alternativi risultavano frammentati tra diversi data provider, ciascuno con un formato e uno stile di presentazione propri; l’acquisizione e l’elaborazione di queste informazioni rappresentava un processo manuale gravoso, in termini di tempistica, e soggetto a errori umani. Doc AI razionalizza questo processo raccogliendo e sintetizzando automaticamente e in pochi istanti i dati non strutturati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michael Melia (responsabile marketing globale)
(917) 755-0008
[email protected]