Aprendo nuovi orizzonti in Europa, l’hub contribuirà a proteggere ulteriorimente l’ecosistema del commercio e dei pagamenti nella regione
WATERLOO, Belgio–(BUSINESS WIRE)–Mastercard ha inaugurato oggi lo European Cyber Resilience Centre (ECRC) presso il suo quartier generale europeo, riaffermando l’impegno aziendale di combattere le minacce cibernetiche e migliorare la resilienza nella regione. Il nuovo centro all’avanguardia consoliderà le difese contro le minacce cibernetiche, velocizzerà i tempi di risposta e fungerà da hub per la leadership di pensiero nella cybersicurezza, promuovendo la collaborazione tra i settori pubblici e privati.
Con la costante digitalizzazione e i livelli di connettività senza precedenti, il crimine cibernetico presenta una sfida condivisa in tutte le organizzazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
James Issokson, [email protected], 914-648-9971
Seth Eisen, [email protected], 914-249-3153