La società di software per la gestione di ristoranti sfrutterà l’innovativa piattaforma di BlueSnap per consolidare l’elaborazione dei pagamenti degli abbonamenti e consentire transazioni transfrontaliere fluide tra Stati Uniti e Canada
BOSTON e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–BlueSnap, la piattaforma globale per l’orchestrazione dei pagamenti per aziende leader B2B e B2C, ha annunciato oggi di essere stata scelta da MarginEdge, un fornitore di soluzioni per la gestione di ristoranti, come partner di fatturazione ai clienti per il Nord America.
MarginEdge aiuta i proprietari e i gestori di ristoranti a uscire dal back office e a tornare nel ristorante, automatizzando le loro operazioni. La sua piattaforma completa di soluzioni per la gestione dei ristoranti include la gestione dell’inventario, l’accesso ai costi del cibo in tempo reale e i pagamenti integrati per consentire agli operatori di saldare con facilità le loro fatture.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media
Per tutte le richieste destinate a BlueSnap, contattare [email protected]
Per tutte le richieste destinate a MarginEdge, contattare [email protected]