TAIPEI, Taiwan–(BUSINESS WIRE)–InfoLink Consulting, importante azienda globale di consulenza sulla ricerca di energie rinnovabili, ha pubblicato il white paper “On the Road to Net Zero” intitolato “Powering a Green Future: A Forecast to 2030 for Solar, Wind, and Energy Storage” (Energia per un futuro ecologico: previsioni 2030 per lo stoccaggio dell’energia e di energia solare ed eolica).
Mettendo a confronto i costi dell’energia rinnovabile e tradizionale, analizzando l’impatto della politica ed esaminando le dinamiche di domanda e offerta e i progressi tecnologici, InfoLink offre una più chiara comprensione del ritmo e dello scenario della transizione energetica in tutto il mondo.
Sulla base di un tasso annuo di crescita composto stimato del 2,5% nella domanda globale di elettricità entro il 2050 e di 26.937 TWh di domanda di elettricità nel 2019, il mondo deve ridurre rispettivamente 88,8 miliardi di tonnellate metriche e 207,6 miliardi di tonnellate metriche di equivalente della CO2 per raggiungere gli obiettivi di “limitare l’aumento della temperatura media globale ben al di sotto di 2°C in più rispetto ai livelli preindustriali” e “impegnarsi a limitare l’aumento della temperatura globale a 1,5 °C entro il 2030” come previsto dall’Accordo di Parigi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Serena Chooi
+886929050810
[email protected]