Riassunto: Magnesium Capital chiude il Fondo inaugurale sovrascritto alla soglia massima prefissata di 135 milioni di euro

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Magnesium Capital, società specializzata in buy out riguardanti la transizione energetica, è estremamente lieta di annunciare la chiusura coronata dal successo del suo Fondo inaugurale, Magnesium Capital I, alla soglia massima prefissata di 135 milioni di euro, oltre l’obiettivo iniziale di 100 milioni di euro. La chiusura finale è stata realizzata meno di un anno dopo la prima chiusura del Fondo quando Magnesium ha suscitato l’interesse di investitori istituzionali “blue chip” statunitensi, europei e britannici.


Il focus di Magnesium è su aziende europee che realizzano profitti e sviluppano tecnologie comprovate o servizi abilitati dalla tecnologia che hanno un impatto positivo sulla decarbonizzazione della produzione, distribuzione e consumo di energia. La società ha appoggiato i buy out di tali imprese per vari anni stringendo accordi direttamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ian Jones, Managing Partner

[email protected]