- L’ufficio di Utrecht è sede del team Loomis Sayles Euro Credit che si occupa della gestione di 1,50 miliardi di euro in asset suddivisi tra tre strategie
- L’approvazione della licenza AIFM sostiene l’espansione delle capacità di Loomis Sayles nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)
UTRECHT, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Loomis, Sayles & Company, la società di gestione di investimenti globale con 286 miliardi di euro in asset in gestione dal 30 settembre 2023, ha annunciato oggi il lancio di Loomis Sayles (Netherlands) B.V. con sede a Utrecht, nei Paesi Bassi, un’operazione volta ad ampliare ulteriormente l’impronta globale dell’azienda e a sviluppare la sua reputazione quasi centenaria nell’offrire eccellenza nella gestione attiva.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kate Sheehan
+1 617 960-4447
[email protected]