Riassunto: Lime Trading si allea con la start up TakeProfit per rafforzare la prossima generazione di trader al dettaglio

NEW YORK e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Lime Trading Corp (“Lime Trading”), agenzia di brokeraggio tech-first con sede a New York, è orgogliosa di annunciare la sua partnership strategica con la start up della costa occidentale TakeProfit, una piattaforma di trader all’avanguardia orientata alla comunità con sede a San Francisco, in California. Questa collaborazione è nata dalla convinzione comune che i trader debbano avere accesso ai migliori strumenti e tecnologie, indipendentemente dalla loro strategia. Questa nuova partnership offre ai trader al dettaglio l’accesso alle più recenti innovazioni nel campo di mappatura e dell’analisi tecnica, insieme all’esecuzione delle operazioni di Lime Trading, leader del settore.




Lime Trading è l’unico broker collegato a TakeProfit e offre un accesso esclusivo a un widget di trading nativo della piattaforma TakeProfit.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste dei media:

Coeli Ayres

Direttrice generale, Lime

[email protected]
720-869-7727