FRANCOFORTE, Germania–(BUSINESS WIRE)–Levine Leichtman Capital Partners (“LLCP”), società di private equity globale, ha annunciato oggi di avere accettato di investire in cleversoft Group GmbH (“cleversoft” o la “Società”) in collaborazione con il suo fondatore, Florian Clever, e il suo vertice di dirigenti. Main Capital Partners, lo sponsor finanziario precedente di cleversoft dal 2018, ritirerà il suo investimento. I termini della transazione non sono stati divulgati.
Fondata nel 2004, cleversoft è uno dei principali fornitori pan-europei di software normativo mission-critical per il settore dei servizi finanziari. La Società aiuta più di 700 banche, asset managers e assicuratori a livello globale a navigare in maniera efficiente l’ambiente normativo in continua evoluzione, assicurando la conformità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Mark Semer/Sara Widmann
Gasthalter & Co.
(212) 257 4170
[email protected]