Riassunto: Levine Leichtman Capital Partners investirà in cleversoft in collaborazione con l’amministrazione

FRANCOFORTE, Germania–(BUSINESS WIRE)–Levine Leichtman Capital Partners (“LLCP”), società di private equity globale, ha annunciato oggi di avere accettato di investire in cleversoft Group GmbH (“cleversoft” o la “Società”) in collaborazione con il suo fondatore, Florian Clever, e il suo vertice di dirigenti. Main Capital Partners, lo sponsor finanziario precedente di cleversoft dal 2018, ritirerà il suo investimento. I termini della transazione non sono stati divulgati.

Fondata nel 2004, cleversoft è uno dei principali fornitori pan-europei di software normativo mission-critical per il settore dei servizi finanziari. La Società aiuta più di 700 banche, asset managers e assicuratori a livello globale a navigare in maniera efficiente l’ambiente normativo in continua evoluzione, assicurando la conformità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mark Semer/Sara Widmann

Gasthalter & Co.

(212) 257 4170

[email protected]