Riassunto: Lenovo si unisce al programma dei partner per l’implementazione e la consulenza ServiceNow al fine di promuovere la trasformazione digitale dei clienti

RALEIGH, North Carolina–(BUSINESS WIRE)–Oggi Lenovo ha annunciato di essersi unita al programma dei partner per l’implementazione e la consulenza ServiceNow per aiutare le aziende ad avvantaggiarsi degli innovativi flussi di lavoro sviluppati da Lenovo impiegando le funzionalità della piattaforma ServiceNow.


In qualità di partner per l’implementazione e la consulenza ServiceNow , Lenovo utilizzerà la propria vasta competenza nel settore, la storia di risultati comprovati in relazione ai servizi offerti e l’approfondita conoscenza delle tecniche di implementazione per aiutare i clienti ad accelerare la loro trasformazione digitale attraverso la piattaforma ServiceNow. Inizialmente Lenovo offrirà un gateway per funzionalità trasformative del luogo di lavoro digitale a clienti in Australia e Hong Kong; seguiranno altri Paesi del mondo.

Il rinnovato programma per partner ServiceNow riconosce il valore dei partner per la loro ampia gamma di competenze e la lunga esperienza al fine di promuovere opportunità, raggiungere nuovi mercati e aiutare clienti in comune nelle loro attività di trasformazione digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Zeno Group per conto di Lenovo: [email protected]