Riassunto: Le aziende statunitensi faticano a stabilire le priorità sotto il peso delle informazioni dell’intelligenza artificiale

Secondo un nuovo studio, l’utilizzo di diversi strumenti di Cybersecurity Asset Management da parte delle organizzazioni porta a enormi errori di conteggio dei dispositivi connessi alle loro reti

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Una nuova analisi di tendenza per il 2023 completata da Armis, l’azienda leader di visibilità e sicurezza delle risorse, rivela che le organizzazioni hanno difficoltà a stabilire le priorità e a concentrarsi su progetti di sicurezza essenziali di fronte a un’ondata di avvisi, minacce crescenti e una superficie di attacco sempre maggiore.

Le richieste contrastanti provenienti dal CdA e dai dirigenti, oltre una rapida avanzata dei progetti di trasformazione digitale e delle normative di conformità sono alla base dei rischi nascosti nelle organizzazioni. I dirigenti commerciali e informatici non credono di avere questi punti ciechi, e mostrano un falso senso di sicurezza nella loro consapevolezza in tempo reale di queste aree di vulnerabilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Rebecca Cradick,

Direttore senior, Comunicazioni globali,

Armis

[email protected]