Un maggior numero di aziende identifica l’attivismo come un rischio per le divulgazioni aziendali, mentre le campagne tornano a livelli pre-pandemia
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Nel 2023, 982 aziende erano soggette a campagne di attivisti in tutto il mondo, un aumento del 4,6% rispetto a un anno prima e il livello più alto dal 2019. I dati provengono dal nuovo rapporto Diligent Market Intelligence: Shareholder Activism Annual Review 2024 prodotto da Diligent. I risultati sono stati annunciati oggi in modalità live alla prima Proxy Season Preview, l’anteprima annuale di Diligent, un’importante conferenza delegata della stagione con tavole rotonde e presentazioni dei maggiori esperti da tutto il mondo su argomenti tra cui l’attivismo degli azionisti, l’ESG (ambiente, sociale e governance), compensi dei dirigenti, e molto altro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Julia Stoyanov
Senior Communications Manager, Diligent
+1 (604) 669-4225
[email protected]