LambdaTest presenta l’ultima versione della sua esperienza SmartUI, che trasforma i testi visivi con navigazione fluida, controlli precisi e flussi di lavoro migiorati.
NOIDA, India e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–LambdaTest, piattaforma leader di test unificati su base cloud, ha annunciato la disponibilità generale della sua nuova versione della pagina di videoschermata SmartUI. Questo nuovo aggiornamento è impostato per trasformare i flussi di lavoro di test visivi, offrendo una potente esperienza personalizzata secondo le esigenze di esaminatori e sviluppatori di tutto il mondo.
L’ultima versione dell’interfaccia SmartUI presenta miglioramenti innovativi che danno priorità all’efficienza e alla precisione degli utenti. Dalla nuova funzionalità pinch-to-zoom per l’esame preciso delle schermate al sistema di navigazione semplificato con cassetto laterale per la navigazione rapida, ogni dettaglio è stato attentamente progettato per migliorare la produttività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts