LambdaTest Tunnel potenzia la sicurezza e le prestazioni con il proxy SOCKS5 e l’assistenza HTTP/2, consentendo di eseguire test sicuri ed efficienti per le moderne applicazioni web in ambienti complessi.
NOIDA, India e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–LambdaTest, piattaforma leader di test unificati basati su cloud, ha annunciato il miglioramento di funzionalità all’interno della funzionalitàLambdaTest Tunnel della piattaforma. Questi migliorameti includono il supporto completo per i proxy SOCKS5 e la gestione integrata del protocollo HTTP/2, consentendo agli sviluppatori e ai professionisti QA di disporre di un ambiente di test più sicuro, performante e a prova di futuro.
LambdaTest Tunnel adesso si integra perfettamente con i proxy SOCKS5, offrendo un ulteriore livello di sicurezza per la trasmissione dei dati durante i test. Questo è particolarmente utile per gli utenti che lavorano in ambienti di rete complessi o che richiedono un accesso illimitato alle applicazioni web interne.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio stampa LambdaTest:
[email protected]