Riassunto: La soluzione Siren 14 basata sull’IA introduce la sicurezza degli agenti su dispositivi mobili e semplifica la ricerca

L’intelligence avanzata è ora accessibile al personale di comando e agli agenti di polizia in divisa




WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–Siren, la società fornitrice di una piattaforma investigativa all-in-one per dipartimenti di polizia e degli sceriffi, agenzie di intelligence e forze dell’ordine, centri informativi e programmi per le aree ad alta intensità di narcotraffico (HIDTA), ha lanciato una nuova ricerca alimentata dall’intelligenza artificiale con accesso da dispositivi mobili come parte della versione più recente e del suo bundle di prodotti Siren for Law Enforcement.

Siren offre una suite completa di strumenti investigativi per affrontare le sfide odierne, come controlli di polizia, atti di violenza legati a furti con scasso, protezione di VIP, attività di spaccio, criminalità nell’ambito della supply chain e sicurezza marittima.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rachel Kavanagh

[email protected]