Il certificato a gestione attiva, proposto in collaborazione con banche svizzere, è stato ideato per semplificare la diversificazione degli investitori istituzionali nei crypto-asset
ZUGO, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–XEROF, pioniere nei servizi finanziari per i crypto-asset, oggi ha annunciato il lancio, insieme a GenTwo, di certificati a gestione attiva (AMC) autorizzati e garantiti da Bitcoin.
L’AMC Bitcoin di XEROF è tra i primi a detenere il sottostante asset in Bitcoin in una banca svizzera, a ulteriore dimostrazione del moderno quadro normativo della Svizzera e dell’Europa, e della trasparenza che queste regioni offrono ai fornitori autorizzati di prodotti finanziari complessi.
Il Bitcoin rappresentato dal certificato è conservato tramite cold storage sicuro presso un’importante banca elvetica, e XEROF fornisce la sua Borsa di brokeraggio di criptovalute per la liquidità giornaliera del certificato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rachel Pipan
[email protected]