Riassunto: La sintesi dei documenti su base AI di Laserfiche semplifica il consumo di contenuti e potenzia la produttività

LONG BEACH, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Laserfiche — il principale fornitore di SaaS per la gestione intelligente dei contenuti e l’automazione dei processi aziendali — oggi ha annunciato la disponibilità di una nuova funzionalità di sintesi dei documenti potenziata dall’intelligenza artificiale (AI) in Laserfiche Cloud. Il rilascio rappresenta un traguardo nella visione AI di Laserfiche per trasformare il luogo di lavoro, consentendo alle persone di rendere fruibile il valore dei contenuti della propria organizzazione, acquisire il controllo dei processi e utilizzare l’intelligenza artificiale su scala.


La gestione di quantità crescenti di dati in vari reparti, uffici e sedi geografiche rappresenta una sfida per le organizzazioni, che rende difficile identificarne il valore insito nel capitale informatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Linda Domingo

Direttore, Comunicazioni, Laserfiche

[email protected]
562-988-1688 int. 234