Hosting di webmail | ISP | Sicurezza email
PARIGI–(BUSINESS WIRE)–La norvegese ISP Altibox ha deciso di affidare la sua piattaforma di email ad Alinto, allo scopo di modernizzare i suoi servizi di messaggistica per 180.000 clienti nei Paesi scandinavi. I servizi forniti si basano sul server SOGomail e sul servizio di sicurezza Cleanmail, ospitato da Alinto. Questo passaggio segue di qualche mese l’acquisto da parte di Alinto del progetto open-source SOGo. L’iniziativa conferma la capacità dei redattori di gestire progetti su scala internazionale e coprire l’intera catena di email con soluzioni che rispettano i requisiti GDPR.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Maggiori informazioni
Per foto, loghi, testimonial clienti, materiali stampa, allestimento di interviste su richiesta, rivolgersi a: Jessica Malia – Cabinet Gtec – [email protected] – Tel. : +33(0) 4 56 40 67 26 – www.cabinet-gtec.fr