Riassunto: La IFRC-DREF sollecita i donatori globali ad aiutare il mondo a ‘Non avere paura’ di fronte alle esigenze umanitarie sempre più gravi – sostenendo attività di soccorso più rapide e intelligenti

GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–La Federazione internazionale delle società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (IFRC) ha lanciato una nuova campagna per far fronte alle crisi umanitarie causate dal cambiamento climatico sempre più grave. Sollecita i governi di tutto il mondo e i donatori internazionali a sostenere i responsabili locali delle emergenze e le comunità colpite da disastri – aiutandoli a Non avere paura grazie a fondi umanitari più rapidi e intelligenti.




Il Fondo di emergenza per la risposta ai disastri della IFRC (IFRC-DREF) rappresenta il modo più veloce, efficiente e trasparente di erogare fondi direttamente alle Società nazionali – sia prima che immediatamente dopo che sopraggiunge una crisi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni
Per richiedere un’intervista contattare: [email protected]