NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–La Fondazione Citi (la “Fondazione”) ha pubblicato oggi una richiesta di espressioni di interesse per la sua più recente Global Innovation Challenge, un modello di finanziamento volto ad aumentare l’impatto delle organizzazioni non profit di tutto il mondo che affrontano alcuni dei problemi più urgenti della società. La Global Innovation Challenge 2024 fornirà un finanziamento catalitico collettivo di 25 milioni di dollari a 50 organizzazioni comunitarie che lavorano a modi nuovi per affrontare il problema dei senzatetto.
L’insicurezza abitativa rappresenta un problema globale, e le Nazioni Unite stimano che circa 150 milioni di persone in tutto il mondo siano senza casa. Citi e la Fondazione Citi sono consapevoli che un alloggio sicuro, accessibile e stabile rappresenta un fattore chiave per il benessere economico e sociale di singoli individui, famiglie e comunità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrew Talbot, Comunicazioni della Fondazione Citi / [email protected]