- La DVLA (Driver and Vehicle Licencing Agency) e Thales hanno ridotto di oltre un terzo in cinque anni l’impronta di carbonio delle patenti di guida, delle carte di residenza e delle carte tachigrafiche britanniche.
- Thales sta attuando principi di ecoprogettazione,’efficienza energetica, ricicloe in ultima analisi compensazione delle emissioni di anidride carbonica per ridurre al minimo queste ultime nell’ambito della sua strategia globale per un futuro a basse emissioni di carbonio. La DVLA rimane sulla giusta strada per conseguire l’obiettivo del governo britannico di zero emissioni nette entro il 2050.
MEUDON, Francia–(BUSINESS WIRE)–La motorizzazione civile del Regno Unito (DVLA, Driver and Vehicle Licencing Agency) stringe una partnership con Thales per ridurre l’impronta di carbonio di vari documenti che rilascia – patenti di guida, carte di residenza e carte tachigrafiche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
[email protected]