- Bocciato l’affidamento del firmatario sul rapporto OCCRP per indicare che l’autorità di regolamentazione del mercato indiano è stata poco rigorosa nell’indagine
- Impone all’autorità di regolamentazione del mercato dei capitali indiano di indagare se le posizioni brevi di alcune entità abbiano violato la legge indiana
AHMEDABAD, India–(BUSINESS WIRE)–La Corte Suprema dell’India mercoledì ha respinto i contenziosi di pubblico interesse (PIL, public interest litigations) avviati l’anno scorso a seguito della pubblicazione da parte di un venditore allo scoperto di un rapporto che avanzava accuse dolose e infondate contro Adani Group. Il Gruppo aveva respinto il rapporto come una combinazione maligna di informazioni false e selettive e di accuse infondate, banali e scorrette.
Commentando la sentenza, Gautam Adani, Presidente dell’Adani Group, ha dichiarato, “La verità ha vinto. Sono grato a tutte le persone che ci hanno sostenuti. Il nostro umile contributo alla storia dell’evoluzione dell’India continuerà a crescere”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per informazioni per i media, contattare: Roy Paul; [email protected]