Riassunto: La Camera Internazionale di Dubai rafforza ulteriormente la sua presenza in Europa con l’apertura di un nuovo ufficio di rappresentanza nei Paesi Bassi

DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–La Camera Internazionale di Dubai, una delle tre camere che operano sotto l’egida delle Camere di Dubai, ha aperto ufficialmente il suo quarto ufficio di rappresentanza in Europa nei Paesi Bassi. Il nuovo ufficio è stato inaugurato ieri sera nel corso di una cerimonia speciale tenutasi ad Amsterdam ed è il 25º ufficio internazionale a livello globale.




Parlando dell’apertura, Mohammad Ali Rashed Lootah, Presidente e CEO delle Camere di Dubai, ha dichiarato: “L’apertura del nostro quarto ufficio in Europa rappresenta un ulteriore passo importante in direzione del raggiungimento delle nostre priorità strategiche. L’ufficio di Amsterdam rivestirà un ruolo chiave nel consentire alle società con sede a Dubai di espandersi con successo verso i mercati chiave in Europa, attirando investimenti stranieri diretti e promuovendo la crescita del commercio bilaterale in linea con le ambizioni economiche dell’intelligente dirigenza.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mohamad Mouzehem

PR e comunicazioni aziendali

Tel: +97142028537

E-mail: [email protected]