- Co-Playable Character (CPC) per i video giochi sviluppato in collaborazione con NVIDIA
- KRAFTON porterà NVIDIA ACE al franchise IP di PUBG e a inZOI
LAS VEGAS–(BUSINESS WIRE)–KRAFTON (CEO Changhan ‘CH’ Kim) ha presentato un quadro agenziale in collaborazione con NVIDIA alla fiera informatica più grande del mondo, CES 2025, che si svolgerà a Las Vegas.
La collaborazione fonde i punti di forza di KRAFTON, azienda nota per le straordinarie competenze nello sviluppo di video giochi, con la tecnologia IA all’avanguardia di NVIDIA. KRAFTON ha dimostrato l’innovazione dell’intelligenza artificiale nei giochi che è pronta a ridefinire il futuro dell’industria globale dei video giochi.
Un CPC è un componente di IA in grado di interagire con i giocatori, alimentato da un dispositivo integrato di modello linguistico di piccole dimensioni (SLM, Small Language Model) per il gaming, realizzato con la tecnologia NVIDIA ACE.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
KRAFTON
Christine Chung
[email protected]