DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–Konvi, azienda che sviluppa l’omonima piattaforma di investimenti frazionari in beni di lusso all’avanguardia in Europa, ha rilevato le principali piattaforme per investimenti alternativi Diversified e Fractible, incrementando la propria clientela globale a 50.000 utenti attivi.
L’anno scorso si è assistito a una notevole unificazione nel settore degli investimenti frazionari in Europa mentre i broker incontrano difficoltà create dalle complessità e dai costi della compliance. Konvi, la principale piattaforma europea per investimenti frazionari, sta valutando ulteriori acquisizioni nel prossimo futuro per rafforzare la sua posizione di prestigio sul mercato, ampliare la clientela ed espandere la gamma di offerte.
Diversified e Fractible sono le principali piattaforme francesi per investimenti in beni di lusso, un settore chiave per Konvi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michael Deeny/Angus Guironnet
Chatsworth Communications
+44 (0)207 440 9780
[email protected]