WOODBURY, Minn. & ST. LOUIS–(BUSINESS WIRE)–Kindeva Drug Delivery (Kindeva), azienda rinomata nel mondo per la fornitura di servizi nel settore dei farmaci come Contract Development and Manufacturing Organization (CDMO), ha annunciato che Brian Schubmehl si è unito all’azienda nel ruolo di Chief Human Resources Officer.
Schubmehl porta con sé due decenni di competenze in posizioni leadership in aziende globali operanti in settori diversi: Private Equity, Startup e Publicly Traded Organization. Prima di unirsi a Kindeva, Brian ricopriva il ruolo di Vice President, Global Human Resources presso Curia, dove ha guidato la crescita dell’azienda passando da 1,500 a 3,700 dipendenti e sviluppando strategie chiave che hanno permesso il successo aziendale. Nel corso della sua carriera, ha anche ricoperto il ruolo di Director, Global Human Resources per la Whirlpool Corporation, dove ha supervisionato e portato a termine acquisizioni e trasformazioni, gestito periodi di transizione cruciali e supportato la crescita di tutta l’azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Lindsey Langemeier
+1 402-405-4269
[email protected]