Riassunto: Kenvue annuncia la chiusura dell’offerta pubblica iniziale

SKILLMAN, New Jersey–(BUSINESS WIRE)–Kenvue Inc. (NYSE: KVUE) (“Kenvue”), la più grande azienda al mondo dedicata alla salute dei consumatori e focalizzata su questa sola attività (“pure-play”), oggi ha annunciato la chiusura della sua offerta pubblica iniziale (“IPO”) di 198.734.444 azioni ordinarie proposte al pubblico al prezzo di USD 22,00 per azione , compreso l’esercizio completo dell’opzione di acquisto concessa ai consorzi di garanzia di 25.921.884 azioni per coprire eventuali sovra-assegnazioni. Le contrattazioni della azioni ordinarie di Kenvue sono iniziate il 4 maggio 2023 alla Borsa di New York utilizzando il simbolo “KVUE”.

Alla chiusura della IPO, Johnson & Johnson (NYSE: JNJ) è titolare di circa l’89,6% del totale delle azioni ordinarie Kenvue in circolazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con gli investitori
Tina Romani

[email protected]

Rapporti con i media
Melissa Witt

[email protected]