Riassunto: JSE collabora con Xpansiv per lanciare il mercato volontario del carbonio e portare avanti le capacità di crediti di carbonio in Sudafrica

JOHANNESBURG & NEW YORK & LONDRA & SYDNEY–(BUSINESS WIRE)–La Borsa valori di Johannesburg (Johannesburg Stock Exchange, JSE) è orgogliosa di lanciare un nuovo mercato del carbonio in associazione con Xpansiv, il primo fornitore di infrastrutture per i mercati globali dell’ambiente sotto un’entità legale distinta chiamata JSE Ventures. La nuova iniziativa di sostenibilità consentirà ai partecipanti locali di acquistare o vendere crediti di carbonio e certificati di energia rinnovabile conservati in registri locali o globali.


I clienti saranno in grado di portare avanti i loro obiettivi di sostenibilità pur avendo il completo accesso alle funzionalità della piattaforma globale Xpansiv per trattative occasionali, aste o richieste di preventivi sia per compensazioni di carbonio che per certificati di energia rinnovabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

JSE – Contatto per informazioni generali:
Email: [email protected]
Tel: 011 520 7000

JSE – Referente per i media:
Paballo Makhetha

Esperto di comunicazioni

Tel: 011 520 7331 | Cellulare: 066 261 7405

Email: [email protected]

Xpansiv – Referenti per i media:
Peter Burton, Xpansiv, [email protected]
Cognito Media per Xpansiv, [email protected]