Riassunto: IPS nomina Jim Stephanou a nuovo CEO

BLUE BELL, Pa.–(BUSINESS WIRE)–IPS, fornitore leader di servizi di architettura, ingegneria, procurement, gestione delle costruzioni e convalida per il settore delle scienze della vita, annuncia la nomina di Jim Stephanou a nuovo Chief Executive Officer (CEO) per guidare l’azienda nella prossima fase della crescita.


Il signor Stephanou è un dirigente riconosciuto e affermato nel settore farmaceutico, forte di un’esperienza più che trentennale nelle attività produttive e ingegneristiche. La posizione che ha ricoperto più di recente è stata quella di vicepresidente per le Soluzioni di ingegneria globale presso Merck & Co., Inc., un ruolo che ha svolto per otto anni. In questo arco di tempo è stato responsabile della gestione e supervisione di uno dei maggiori cicli di investimento di capitali di qualsiasi azienda attiva nel comparto farmaceutico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio marketing e comunicazioni

+1.484.344.9234