Riassunto: Interactive Brokers migliora l’esperienza di trading su base web per i consulenti finanziari a livello globale

I miglioramenti consentono ai consulenti finanziari di semplificare i flussi di lavoro e coinvolgere i clienti in modo più efficiente

GREENWICH, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico globale automatizzato, ha presentato i notevoli miglioramenti apportati al suo Advisor Portal, che offre strumenti di trading e di gestione dei portafogli all’avanguardia a consulenti finanziari in tutto il mondo. Questi aggiornamenti semplificano la gestione dei conti clienti e del trading integrando potenti funzionalità dalla piattaforma desktop di punta della società nella sua gamma di prodotti su base web.


Gli ultimi miglioramenti comprendono strumenti come Portfolio View, Allocation, Rebalance e Tax Loss Harvesting, tutti progettati per aiutare i consulenti a ottimizzare i portafogli dei clienti in maniera efficiente. Inoltre, i consulenti con sede negli Stati Uniti possono ora accedere all’AI Commentary Generator, uno strumento all’avanguardia di intelligenza artificiale generativa che semplifica la creazione di relazioni sulle prestazioni dei portafogli personalizzati e di commentari sui mercati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per Interactive Brokers Group, Inc. Media: Katherine Ewert, [email protected]