GREENWICH, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR) oggi ha annunciato il lancio dell’indicizzazione personalizzata (custom indexing) per i consulenti di investimenti registrati (Registered Investment Advisors, RIA), una nuova soluzione di indicizzazione diretta che consente alle RIA di personalizzare i portafogli dei clienti.
Il Custom Indexing consente ai RIA di creare portafogli personalizzati per i loro clienti che detengono direttamente i titoli sottostanti di un indice piuttosto che acquistare un tradizionale fondo di indicizzazione. Questo approccio offre diversi vantaggi, tra cui l’abilità di personalizzare i portafogli per allinearsi con specifici obiettivi di investimento, oltre a comprendere o escludere titoli specifici basati sulle preferenze ESG e su altri fattori. A differenza del tradizionale investimento ETF, il Custom Indexing non ha un rapporto di spesa ed è fornito con minimi bassi, consentendo ai RIA di adattare e personalizzare gli investimenti alle esigenze dei propri clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per Interactive Brokers Group, Inc.
Media: Katherine Ewert, [email protected]