Riassunto: Interactive Brokers introduce l’accesso a Nasdaq Copenhagen e alla Borsa di Praga

IBKR continua il suo impegno nei confronti dell’accesso al mercato globale

GREENWICH, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico automatizzato globale, oggi ha annunciato che i clienti di Interactive Brokers di tutto il mondo possono scambiare azioni al Nasdaq Copenhagen (CPH) e alla Borsa di Praga (Prague Stock Exchange, PSE). Inoltre, è disponibile un trading frazionario dei titoli idonei Nasdaq Copenhagen.

In qualità di broker veramente globale, Interactive Brokers serve clienti in oltre 200 Paesi e territori e offre agli investitori autogestiti, trader sofisticati, consulenti, hedge fund e altri istituti accesso ad oltre 150 mercati globali. I clienti possono investire a livello globale in azioni, opzioni, futures, valute, obbligazioni, fondi e molto altro, oltre a finanziare e negoziare in 26 valute, comprese la corona danese (DKK) e la corona ceca (CZK).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Interactive Brokers Group, Inc.

Media: Katherine Ewert, [email protected]