La base europea risponde alla rapida crescita regionale
GREENWICH, Conn. & DUBLIN–(BUSINESS WIRE)–Interactive Brokers Group (Nasdaq: IBKR), società di brokeraggio leader a livello globale, ha annunciato oggi il consolidamento delle sue operazioni di brokeraggio in Europa con Interactive Brokers Central Europe (“IBCE”), con sede a Budapest in Ungheria, grazie alla fusione della sua base clienti e delle operazioni nelle attività di Interactive Brokers Ireland (“IBIE”).
Il Gruppo prevede che la fusione delle proprie attività europee produca miglioramenti misurabili in termini di efficienza, pur mantenendo il suo pool di talenti chiave e la sua attenzione ai clienti regionali. IB Ireland, con sede a Dublino e regolamentata dalla Central Bank of Ireland, gestirà le attività risultanti dalla fusione, mentre IBCE continuerà a fornire le proprie competenze ai clienti di tutto il continente, in particolare dell’Europa centrale e orientale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Interactive Brokers Group, Inc.
Media: Katherine Ewert, [email protected]