Riassunto: Il report Boomi Discovery rivela che oltre la metà delle aziende investe nell’IA generativa per l’integrazione e l’automazione

Lo studio suggerisce che l’automazione e l’integrazione basate sull’IA generativa si traducono in produttività e fatturato superiori oltre che in una migliore esperienza del cliente

CONSHOHOCKEN, Pennsylvania–(BUSINESS WIRE)–Boomi™, leader nello sviluppo di soluzioni per l’automazione e l’integrazione intelligenti, oggi ha annunciato i risultati del suo Boomi Discovery Report, commissionato da 451 Research1. Il report, basato sui punti di vista di 650 aziende e leader IT in una vasta gamma di settori, illustra come le aziende stiano usando l’IA generativa per integrare sistemi e automatizzare procedure e come da ciò siano derivati miglioramenti nelle loro operazioni.




Attualmente ogni azienda deve far fronte a una frammentazione digitale in continua crescita – dallo sviluppo incontrollato di applicazioni e divari tra i reparti all’aumento dei costi e alla scarsità di persone con buone capacità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Kristen Walker

Comunicazioni aziendali globali

[email protected]
+1-415-613-8320