MONACO–(BUSINESS WIRE)–Un’indagine condotta su Najib Mikati e sulla sua famiglia si è conclusa con l’archiviazione di tutte le accuse e la chiusura del caso.
A seguito di un’indagine completa, la polizia giudiziaria di Monaco ha confermato in data 23 agosto che non vi sono prove di alcun illecito riguardante le accuse di riciclaggio di denaro presentate più di tre anni fa.
Il sostituto procuratore generale di Monaco ha dichiarato con una lettera la chiusura del caso, che era stato affidato alla polizia giudiziaria di Monaco il 15 luglio 2020. Questo sviluppo dimostra l’infondatezza delle false accuse e delle dichiarazioni che le hanno accompagnate.
La famiglia Mikati è sempre stata certa che questa sarebbe stata la conclusione dell’indagine, poiché era consapevole dell’infondatezza di tali affermazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa per ulteriori informazioni:
Ziad S. Mikati
Cell.: +961 3 380 333
E-mail: [email protected]