Riassunto: Il Perù attua la strategia della cultura sostenibile nel settore delle esportazioni

LIMA, Perù–(BUSINESS WIRE)–Il Perù, che ospita un’ampia varietà di ecosistemi e specie unici, sta proseguendo sulla strada della sostenibilità. Si sta impegnando a condividere con il mondo prodotti che riflettono la sua biodiversità e che contribuiscono a migliorare la qualità della vita di coloro che sono coinvolti nelle sue catene di produzione.




Questa è la visione di PROMPERÚ della strategia della cultura sostenibile, un’iniziativa che mira a promuovere e diffondere pratiche sostenibili nel settore delle esportazioni peruviane. PROMPERÚ è l’agenzia di promozione delle esportazioni del paese sudamericano. L’obiettivo è offrire in tutto il mondo una gamma di prodotti sempre più diversificata, competitiva e sostenibile, sostenuta dall’impegno delle aziende peruviane ad adottare pratiche responsabili e rispettose dell’ambiente e delle comunità locali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]