Secondo un nuovo rapporto prodotto da Insightia, un marchio Diligent, l’Europa ha i migliori punteggi al mondo negli aspetti ambientali e sociali, mentre gli Stati Uniti sono in testa nella governance
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Le organizzazioni statunitensi si stanno preparando in maniera proattiva a pubblicare relazioni Scope 3, con il 63% delle 500 società pubbliche statunitensi più grandi che producono volontariamente relazioni sulle emissioni Scope 3, stando a un nuovo rapporto stilato da Diligent, un’importante società GRC SaaS. La relazione ESG 2023prodotta da Insightia (un marchio Diligent) in associazione con Vinson & Elkins, sottolinea come i produttori siano responsabili della segnalazione di emissioni su scala globale, con legislatori, autorità per gli standard e investitori che richiedono la segnalazione di Scope 3 obbligatoria.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Julia Hanbury
Senior Communications Manager, Diligent
+1 (604) 669-4225
[email protected]