Riassunto: Il 42% delle imprese è pronto a adottare l’ID digitale, rivela un nuovo studio Regula

RESTON, Virginia–(BUSINESS WIRE)–Mentre sempre più nazioni adottano il concetto di identità digitale, le autorità normative desiderano presentare i propri piani e i successi conseguiti. Ma qual è l’opinione delle imprese su questo cambiamento? Per scoprirlo, Regula, azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, ha commissionato un sondaggio tra imprese di varie regioni geografiche e operanti in diversi settori finalizzato a stabilirne il grado di preparazione, i dubbi e le aspettative in relazione alle identità digitali.




L’identità digitale è considerata uno dei modi per migliorare l’efficienza e la sicurezza di una gamma di servizi, ridurre le frodi e migliorare l’accesso ai servizi pubblici, facendo sì che questi ultimi siano erogati velocemente e alle persone adatte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kristina – [email protected]