Riassunto: IDC MarketScape posiziona TreviPay come uno dei player più importanti in applicazioni aziendali di automazione dei conti creditori in tutto il mondo

OVERLAND PARK, Kansas–(BUSINESS WIRE)–TreviPay, società che gestisce l’omonima rete di fatturazione e pagamenti B2B più affidabile, oggi ha annunciato di essere stata nominata un Major Player nel modello di valutazione dei vendor IDC MarketScape: applicazioni aziendali di automazione dei conti creditori in tutto il mondo 20241. TreviPay è stata una dei 14 vendor che offrono servizi SaaS o cloud a essere valutata in relazione alla strategia e alle funzionalità della sua soluzione per conti creditori (A/R).


Il report IDC MarketScape ha evidenziato una serie scelta dei punti di forza di TreviPay:

  • API affidabili: “La suite di API TreviPay consente ai commercianti di integrare direttamente le funzioni di fatturazione in qualsiasi piattaforma di e-commerce, ambiente dei punti vendita o piattaforma di gestione degli ordini”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Alissa Clayton

The Fletcher Group

647.390.9085

[email protected]