Riassunto: i2c Inc. nomina Jacqueline White presidente dell’azienda per promuovere la crescita e accelerare l’attività centrale di banking

L’esperta visionaria Jacqueline White accelererà la crescita di i2c Inc.




REDWOOD CITY, Calif.–(BUSINESS WIRE)–i2c Inc., importante fornitore di soluzioni di banking e pagamenti digitali, oggi ha annunciato la nomina del suo nuovo presidente, Jacqueline White. In questo incarico, Jacqueline assumerà la responsabilità di accelerare la crescita delle vendite e collaborazioni globali di i2c, riferendo direttamente ad Amir Wain, Fondatore e CEO dell’azienda.

Jaqueline è una dirigente esperta, che ha al suo attivo ruoli di leadership senior a livello globale in servizi di consulenza e in organizzazioni di software per aziende. La neo presidente ha alle spalle una brillante carriera di oltre 25 anni e porta enorme esperienza e competenze a i2c Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Christine Alemany

Chief Marketing Officer

[email protected]