TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Con un’iniziativa intrapresa per rafforzare la sua strategia di IA nei settori “asset-intensive”, oggi HubHead Corp. ha annunciato di avere rilevato le attività di DataSeer, Inc. L’acquisizione amplia il portafoglio HubHead di strumenti pensati per utilizzare l’IA e il machine learning al fine di migliorare i dati principali sulla manutenzione e sulle attività e per assistere le imprese “asset-intensive” a digitalizzare i dati per creare gemelli digitali. Il software HubHead migliora l’efficacia delle soluzioni EAM (Enterprise Asset Management) e CMMS (Computerized Maintenance Management System) dei nostri clienti.
In quanto una delle aziende in prima linea nell’applicazione dell’IA per migliorare la qualità dei dati principali sulla manutenzione e sulle attività , HubHead si impegna a collaborare con i clienti per fornire innovative soluzioni SaaS (software-as-a-service).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Greg Dee
Amministratore delegato HubHead Corp.
[email protected]